SerieAMenteFredda - Juventus e Napoli prime.Inter Stoppata. Bene Milan e Roma. In coda si muove il Verona

#SerieAMenteFredda

Verdi superstar
Nella prima gara della giornata, il #Bologna frena l’ #Inter con un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio grazie al bel gol di
Verdi, facendosi raggiungere nella ripresa da un rigore di Icardi. Verdi sta dimostrando di essere un talento e sicuramente regalerà parecchi bonus. Icardi si conferma goleador anche in serate non ottimali.


Alle 18:00 del mercoledì, poker della #Roma a #Benevento. I romanisti gioiscono due volte per Dzeko(ormai ci ha preso gusto) e per due autogol che hanno tolto al bomber  bosniaco la possibilità del +12.

Alle 20.45,vittoria striminzita ma importante per la #Juventus sulla #Fiorentina. Decide Mandzukic da rapace su cross di Cuadrado.   Stavolta a secco Dybala.

2-0 senza patemi per il #Milan sulla #Spal con due penalty calciati da diversi tiratori, Rodriguez e Kessie. Il terzino è un difensore top per il nostro campionato, Kessie un buon titolare da schierare sempre.

All’Olimpico il #Napoli schianta la #Lazio per 4-1. Vantaggio iniziale con De Vrij (solidissimo nei voti ma poco nel fisico) e ribaltano con i soliti Mertens e Callejon, e con i meno attesi Koulibaly e Jorginho. Finalmente Hamsik torna a regalare bonus in attesa dei gol.

 Nelle altre gare, Manita dell’#Atalanta sul malcapitato #Crotone grazie alla doppietta di Gomez, al gol di Petagna e Caldara, e alla splendida serata di Ilicic(per lui un gol e due assist) che rendono inutile la prima gioia per Tumminello. Vittoria esterna per il #Sassuolo a #Cagliari. Decide il redivivo Matri(in pochi coraggiosi l’avranno schierato) dagli undici metri.  Spettacolare 3-2 del #Torino a Udine con ben quattro marcatori diversi. Belotti ringrazia Scuffet e poi Halfredsson(autogol), Ljajc  e Lasagna la sorte, De Paul il dischetto.

Termina in parità la sfida di Genova fra #Genoa e #Chievo(1-1). Al vantaggio di Laxalt (finalmente non solo buoni voti) risponde Hetemaj su assist di Castro. E non sbloccano la partita  #Verona e  #Sampdoria (0-0) con Nicolas protagonista di ottime parate(fioccano i 7)

Baldo D’Angelo


Commenti