FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 1à GIORNATA 2017-2018

Ripartiamo con il solito ardore e la voglia di vincere contro tutto e tutti. Ricominciano i consigli targati Allsportmagazine con la collaborazione di SportPavia24. ECCOVI I CONSIGLI PER LA PRIMA GIORNATA 2017/2018.


JUVENTUS-CAGLIARI: Anticipo delle 18 con la Juventus che vorrà riscattare la debacle di Supercoppa. Cagliari senza nulla da perdere. In campo Pjanic e Farias. Occhio ai bonus di Sandro.Evitate Cragno.

VERONA-NAPOLI: una gara mai banale in quel di Verona.Il Napoli parte favorito e in corsa scudetto, anche se la partita di Champions potrebbe distrarre. Utilizzate Insigne e Pazzini. Sculata da Bessa.

ATALANTA-ROMA: il big match di giornata in quel di Bergamo con i padroni di casa in grande forma. Giallorossi che non possono fallire subito.In campo Gomez e Perotti. Eviterei Alisson.

BOLOGNA-TORINO: partita dal fascino storico con scudetti in campo. Ora la storia è ben diversa. Utilizzate Destro e Belotti ma, se volete rischiare, schierate Maietta.


CROTONE-MILAN: una sfida che si chiuse in parità nello scorso campionato,Ora il Milan viaggia per il ritorno in Champions e potrebbe spingere subito.Optate per Budimir e Suso. Montolivo per l'assist.

INTER-FIORENTINA Spalletti esordirà contro il predecessore Pioli e sarà subito sfida di livello. Perisic e Saponara i nostri consigli. Joao Mario e Benassi per la sorpresa.

LAZIO-SPAL all'Oimpico, la neo vincitrice della Supercoppa e la storica Spal si affrontano per i primi punti. In formazione Immobile e Paloschi come bomber, Lulic e Viviani per i bonus.

SAMPDORIA-BENEVENTO una sfida che sembra da 1 fisso ma che riuscirà a dirci che squadre sono Samp e Benevento. Il gol di Caprari e Puscas sarebbe ideale per un +3 magico, ma io mi affido a Praet. Belec a riposo.

SASSUOLO-GENOA due team che giocano all'attacco e che dovrebbero regalarci tanti gol. In campo Falcinelli e Pandev.Sorpresona da Galbinov e Missiroli.

UDINESE-CHIEVO forse, il segno x è il più congeniale per le due compagini, anche se i friulani in casa sono forti. Il Chievo proverà a racimolare subito punti pesanti per il solito campionato tranquillo. Thereau e Inglese scorer. De Paul e Birsa +1.

BUONA FANTAGIORNATA


BALDO D'ANGELO

Commenti