BASKET Lions, il programma delle amichevoli

Primo impegno mercoledì 30 agosto a Monopoli.
Il ds Di Nardo: «Piena sinergia all’interno del gruppo»
Prosegue la campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi

_________________________________________________________________________________________________
Lavoro a ritmo serrato sulle tavole del PalaDolmen, con l’obiettivo di raggiungere gradualmente, secondo quanto pianificato, la condizione fisica ottimale per le diverse fasi di un’annata che in tanti desiderano il più possibile lunga. I primi dieci giorni del precampionato Lions sono stati contrassegnati dall’assoluta serenità e dalla concentrazione di tutte le componenti (dirigenza, staff tecnico e squadra), unite per la costruzione dello spirito di gruppo, di quell’affiatamento indispensabile per corazzare l’animo del team nerazzurro in vista di una nuova e affascinante stagione agonistica. 


«La preparazione procede davvero molto bene. Le impressioni emerse in questo periodo di adattamento sono decisamente positive» ha commentato il direttore sportivo biscegliese Sergio Di Nardo, sottolineando: «I singoli atleti hanno cominciato subito a ragionare in prospettiva, seguendo una logica di coesione in piena sinergia con coach Sorgentone e le altre professionalità».
Definito il calendario delle amichevoli che precederanno il debutto nel campionato di Serie B, previsto per domenica 1 ottobre fra le mura amiche con l’Amatori Pescara: mercoledì 30 agosto i nerazzurri saranno di scena a Monopoli (ore 18:00) per un test col team di Serie C in cui milita l’ex capitano dei Lions Mauro Torresi. Seguirà, sabato 2 settembre, il confronto casalingo (l’orario non è stato ancora fissato) con Ostuni mentre sette giorni più tardi, sabato 9 settembre, Riccardo Antonelli e compagni renderanno visita all’Udas Cerignola, matricola del terzo torneo cestistico nazionale.

Il tradizionale appuntamento col quadrangolare preseason al PalaDolmen sarà rinnovato sabato 16 e domenica 17 settembre, con le semifinali Salerno-Nardò (ore 18:30) e Lions Bisceglie-Cerignola (ore 20:30). Il giorno seguente, sempre alle ore 18:30 e 20:30, le finali. Gli ultimi due impegni nel fine settimana successivo, sabato 22 e domenica 23 settembre, in occasione del torneo che celebrerà i 130 anni de “La gazzetta del mezzogiorno”, con la partecipazione di Matera e altre due compagini di categorie inferiori.

Prosegue speditamente la campagna abbonamenti indetta dal club con l’obiettivo di fidelizzare il tifo.
L’abbonamento “sostenitore” darà diritto ad assistere a tutte le gare interne della squadra nella regular season del torneo di Serie B, compresa la giornata Pro-Bisceglie e a ricevere in omaggio una t-shirt e una sciarpa dei Lions. Il prezzo è stato fissato in 100 euro.

L’abbonamento “ordinario” consentirà al sottoscrittore di seguire tutte le sfide dei nerazzurri in regular season fatta eccezione per la giornata Pro-Bisceglie e ricevere in omaggio una t-shirt. Il costo è stato stabilito in 50 euro.
Gli abbonamenti sono in vendita presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 e la segreteria del PalaDolmen dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00. 

Commenti